TELEFONIA: HAI AVUTO UN MALFUNZIONAMENTO DELLA LINEA FISSA E/O INTERNET? ALTRO SUCCESSO DELL’UNC IN SEDE CORECOM PER UNA NOSTRA CONSUMATRICE
Vi Segnaliamo un altro successo dell’Unione Nazionale Consumatori delegazione Pomezia, questa volta in materia di telefonia.
Sì è rivolta alla nostra associazione una nostra ‘vecchia” associata a cui avevamo risolto una problematica in materia di consumo, la quale lamentava dal settembre del 2024 il malfunzionamento della linea telefonica. Nonostante questo era costretta a pagare con RID bancario le fatture da settembre ad oggi, convinta del fatto che i reclami sporti al servizio 187 fossero andati a buon fine.
Ebbene, soltanto grazie al nostro intervento è riuscita ad ottenere in sede di Corecom lo storno di tutte le fatturazioni, la restituzione di quanto pagato ed un indirizzo di 350 € con estrema soddisfazione per la consumatrice!!!
Attenzione quindi, prima di pagare, è consigliabile rivolgervi alla nostra associazione per essere assistiti al meglio.
Per informazioni potete contattarci tramite:
e-mail Consumatori pomezia@gmail.com
tel. 06 9122006 – cell 3299693762
e visitare il nostro sito www Consumatori Pomezia.it
AUTORE: RESP. UNC DEL. POMEZIA, VIA ROMA N.. 7, AVV. DANIELE AUTIERI
GUARDA IL VIDEO SULL’ARGOMENTO A CURA DELL’AVV. DANIELE AUTIERI: