Iscriviti

Iscriviti per ricevere la nostra assistenza

Con l’iscrizione potrai ricevere assistenza personalizzata e gratuita su tutti i temi di consumo: possiamo aiutarti se vuoi contestare la bolletta elettrica o del gas, reclamare con l’operatore di telefonia, pay-tv, acquisti su internet, multe ingiuste, prodotti difettosi, auto e moto, vacanza rovinata, controversie con banche, poste, condominio, truffe etc.

Mettiamo a tua disposizione servizi personalizzati: “Standard” (50 euro), “Premium” (100 euro) o, se sei un’azienda, “Business” (iscrizione 300 euro).

L’iscrizione è VALIDA PER SINGOLA PROBLEMATICA.

L’iscrizione avviene direttamente presso la sede dell’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI Delegazione di Pomezia, Via Roma 7 (Tel 069122006 – cell 3299693762 – consumatoripomezia@gmail.com)

SERVIZI PER GLI ISCRITTI:

SOCIO STANDARD (50 EURO)

1. CONSULENZA VELOCE ONLINE
I nostri esperti a tua disposizione per fornirti UNA consulenza gratuita via email nei settori: telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi, garanzie post vendita.

2. NEWSLETTER SETTIMANALE
Tutti i mercoledì via email la nostra newsletter ricca di consigli utili su come scegliere al meglio, risparmiare ed evitare truffe e raggiri.

3. DIRITTI STATUTARI
Il socio ha facoltà di partecipare alla Assemblea dell’Unione Nazionale Consumatori, con diritto di elettorato attivo e passivo.

4. ASSISTENZA GRATUITA PER DUE ANNI
Per due anni, potrai rivolgerti ai nostri esperti per ogni tuo dubbio o richiesta di assistenza su tutti i temi di consumo: telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi, garanzie post vendita, vacanza rovinata, etc.

SOCIO PREMIUM (100 EURO)

1. CONSULENZA VELOCE ONLINE
I nostri esperti a tua disposizione per fornirti UNA consulenza gratuita via email nei settori: telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi, garanzie post vendita.

2. NEWSLETTER SETTIMANALE
Tutti i mercoledì via email la nostra newsletter ricca di consigli utili su come scegliere al meglio, risparmiare ed evitare truffe e raggiri.

3. DIRITTI STATUTARI
Il socio ha facoltà di partecipare alla Assemblea dell’Unione Nazionale Consumatori, con diritto di elettorato attivo e passivo.

4. ASSISTENZA GRATUITA PER DUE ANNI
Per due anni, potrai rivolgerti ai nostri esperti per ogni tuo dubbio o richiesta di assistenza su tutti i temi di consumo: telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi, garanzie post vendita, vacanza rovinata, etc.

5. CONSULENZA PRESSO LA SEDE
Preferisci incontrare i nostri consulenti di persona? Hai diritto ad un incontro (previo appuntamento) presso la nostra sede.

6. CONSULENZA TELEFONICA
Hai bisogno di aiuto e vuoi parlare direttamente con un consulente? Verrai contattato telefonicamente (previo appuntamento) entro 24 ore.

7. CONSULENZA SPECIALIZZATA “AUTO”
Hai dubbi sulla garanzia? Vuoi una consulenza specialistica prima di comprare un auto (nuovo/usato)? Potrai chiedere aiuto ai nostri esperti.

8. CONSULENZA SPECIALIZZATA “BANCA”
Hai problemi in banca? I nostri consulenti sono a tua disposizione: risparmi traditi, carta clonata, disconoscimento prelievi, etc.

SOCIO BUSINESS (300 EURO)

L’utenza Business è rivolta alle piccole/medie imprese (VALIDA PER SINGOLA UTENZA): forniamo assistenza nel caso di disservizi riguardanti bollette telefoniche per servizi non richiesti, conguagli energetici esorbitanti, problematiche di garanzia (es: auto, prodotti informatici, etc.). Si hanno tutti i diritti del Socio Premium.

Traduci »