“Presa… in pieno”: quanto ne sanno i consumatori sull’auto elettrica

La tua auto ti lascia definitivamente a piedi, come scegli la prossima? Quali sono i punti deboli della tua auto elettrica? Sono queste alcune delle domande che troverete nella survey “Presa… in pieno!”

L’indagine, che ha come obiettivi quelli di comprendere le conoscenze degli italiani sulla mobilità elettrica, è stata creata da Nuova Energia, il periodico dello sviluppo sostenibile, per mettere alla prova le conoscenze dei consumatori sui termini di mobilità elettrica, stazioni di ricarica e valutare gli approcci alternativi alla propria mobilità quotidiana. I risultati aiuteranno a rilevare le percezioni sull’auto elettrica e sull’utilizzo friendly le colonnine di ricarica ma anche individuare le fake news già radicate intorno al tema dell’auto elettrica.

Inoltre si svolgerà a Milano il 25 e 26 settembre l’evento That’s Mobility, organizzato da Reed Exhibitions Italia in partnership con l’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano rivolto a un pubblico di professionisti, durante il quale verranno presentati i risultati dell’inchiesta.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO? SCRIVICI ALLO SPORTELLO AUTO-MOTO!

Autore: Gianluca Selicato
Data: 1 agosto 2018

Potrebbero interessarti anche...

Traduci »