Dentix: problemi con le cliniche dentali? Chiamaci!

problemi con Dentix

 

È facile immaginare il disagio della clientela, preoccupata non solo per i contratti in essere, spesso accompagnati da finanziamenti, ma anche per ragioni di salute considerato che alcuni lavori odontoiatrici sono rimasti incompiuti. Grazie all’interessamento della nostra Associazione, sembra esserci però una possibile soluzione all’orizzonte, in particolare per coloro che hanno sottoscritto un contratto di finanziamento: per chi ha problemi con Dentix il consiglio, nell’immediato, è quello di scrivere una email alla nostra casella dedicata (consumatoripomezia@gmail.com) descrivendo la situazione dei pagamenti effettuati e lo stato di avanzamento delle cure.

Già in passato abbiamo risolto in maniera positiva altri casi con la IMPLANTOMAT di cui ne parlò anche Striscia la Notizia  https://www.consumatoripomezia.it/2020/05/05/mancate-cure-implantomat-lunc-di-pomezia-ottiene-la-risoluzione-del-contratto-e-la-restituzione-delle-somme-gia-pagate/

Da parte nostra, chiederemo subito alla finanziaria di interrompere le rate o di posticiparle al momento in cui potranno riprendere i trattamenti!

Non esitare a contattarci al numero di tel. 069122006 – cell 3299693762 – consumatoripomezia@gmail.com ( Via Roma n. 7 – Pomezia) per ricevere assistenza qualificata.

 

Autore: UNC

Potrebbero interessarti anche...

Traduci »