Hai problemi col telefono, Mediaset o Sky? Rivolgiti all’UNC

Nel caso di problemi con il fornitore di servizi di telecomunicazioni o di televisione a pagamento, la nostra Associazione dei Consumatori è in grado di difenderti e far valere i tuoi diritti.


I disservizi che ci vengono segnalati quotidianamente dagli utenti riguardano:

– errori di fatturazioni
– omessa o ritardata attivazione del servizio
– sospensione o cessazione del servizio
– malfunzionamento del servizio
– recesso
– omessa o ritardata portabilità del numero
– attivazione di servizi non richiesti
– perdita del numero telefonico

Se ritieni di aver subito un torto, anche non riportato nell’elenco sopra trascritto, puoi rivolgerti alla nostra Unione Nazionale Consumatori Delegazione di Pomezia, via Roma n. 7, contattando lo Sportello Operativo al n. 069122006 – cell 3299693762 – email info@consumatoripomezia.it

Autore: Unione Nazionale Consumatori Delegazione di Pomezia

Potrebbero interessarti anche...